GameStorm

News del 14-07-2008

[E3 2008] Wii MotionPlus, un controllo mai visto prima

Nintendo presenta  Wii MotionPlus, rivoluzionario accessorio per l'altrettanto rivoluzionario controller Wii Remote. Wii MotionPlus è un'ccessorio che si collega direttamente al proprio WiiRemote e sfruttando i segnali dell'acellerometro e della sensor bar permette di avere un controllo totale nel movimento 3D sulla console Wii.
Tramite Wii MotionPlus si potra avere una sensazione unica nel movimento, una precisione mai vista prima dove il movimento del proprio braccio sarà rappresentato con un render real time 1:1  in maniera perfetta all'interno della propria Wii.

Con Wii MotionPlus Nintendo riconferma la sua intenzione nel creare una console e giochi accessibili a chiunque anche a chi con i videogiochi a sempre avuto poco a che fare.

Ulteriori dettagli su Wii MotionPlus sono attesi per Martedì durante la presentazione Nintendo alla E3

Link di riferimento: http://www.nintendo.com

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
15-07-2008
ozzo

mi piacerebbe proprio provarlo per capire meglio quello che intende fare nintendo! comunque se il controller migliora tanto meglio! è già ottimo ora ma manca un po di precisione, speriamo che con questo accessorio si colmi queste lacune per dare il massimo della sensazione nel gioco!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×